Esordienti 1997 (all.Rosa): Union Csm – Cittadella 1-3
Non basta una super prestazione ai ragazzi di mister Rosa. Persi i primi due tempi per 1 a 0, pareggiano il terzo. Gli undici giallorossi dominano a larghi tratti la gara ma la scarsa vena realizzativa degli avanti locali pregiudicano fortemente il risultato. Soddisfazione per il gioco espresso, mai in discussione la superiorita tecnica nei confronti degli avversari.
Esordienti 1998 (all.Babolin G.): Union Csm – Facca 3-1
Di buono c’è solo il risultato perchè il gioco visto oggi al comunale di certo non si puo annoverare tra le enciclopedie del calcio. Squadra svogliata, solo quando Mazzon e compagni hanno accelerato negli ultimi metri si è giunti a impensierire il portiere ospite. Da rivedere in occasione della prossima gara, servirà tutto un altro ritmo.
Esordienti 1999 (all. Babolin D.): Indomita Vigodarzere – Union Csm 3-3
Escono ancora una volta indenni in trasferta i ragazzi del 99, seppur privi di 4 elementi fondamentali per l’economia del gioco lasciano il campo di Vigodarzere a reti inviolate in tutti tre i tempi. Soddisfatto mister Babolin Dario, prosegue di buona lena la crescita del gruppo a lui affidato.