Partita dai mille volti quella della squadra di mister Sgarbossa oggi contro un ostico Villanova. Con Gaetani indisponibile e con Buso non al meglio, il ruolo di unica punta è affidato a Moletta. Ed è quest’ultimo a creare la migliore delle occasioni con un tap-in sotto porta dove Vanin compie il miracolo alla mezz’ora; da segnalare anche una buona occasione per Banzato che a tu per tu con il portiere ospite calcia a lato da posizione favorevole. Si chiude il primo tempo con un Cardin inoperoso, nella ripresa la gara prende subito un forte ritmo ma entrambe le formazioni annullano ogni velleità offensiva; al 20′ è il neoentrato Buso a fallire il vantaggio dopo aver saltato in disperata uscita Vanin, sparando alto sulla successiva conclusione. Il Villanova rinuncia a giocare ed è l’Union a condurre le trame di gioco ma proprio sul momento migliore Bellato si fa male e deve far posto a Brugnolaro, poi Maran si fa espellere per doppia ammonizione lasciando in dieci i suoi. Sgarbossa è costretto a rimescolare le pedine in campo rinunciando alla fase offensiva. Alla fine Sgarbossa e Facciotto non si fanno del male, finisce dopo cinque minuti di recupero con un buon 0 a 0 per entrambe le formazioni.
FORMAZIONI
UNION CAMPO SAN MARTINO
Cardin, Tadiotto, Maran, Golovatenco, Malosso, Cardaioli, Bellato (27 s.t. Brugnolaro), Tosato, Moletta (33 s.t. Riosa), Banzato, Ivizzi (5 s.t. Buso). A disposizione: Stocco, Azzalin, Zambotto. All. Sgarbossa, Vice Barduca.
VIRTUS VILLANOVA
Vanin, Bazzea, Vedovato, Millan, Ruggeri, Durante, Parpajola, Bora (15 s.t. Pauro), Tiso, Lazzer (34 s.t. Cagnin), Mogno (17 s.t. Giudizio). A disposizione: Betto, Negrato, Ferraro, Masiero. All. Facciotto.
Sabato 28 Gennaio
Juniores Regionali: Loreggia – Union Campo San Martino 1 – 3
Reti: Zambotto N., Facco (2).
Esordienti 1999: Test match a San Carlo Pontevi vittoria per 4 – 0
Esordienti 2000: Test mach con Gregorense sconfitta per 4 – 2
Domenica 29 Gennaio
Allievi Regionali: Team S.Lucia – Union Campo San Martino 2 – 1
Rete: Zandarin
Giovanissimi Regionali: Union Campo San Martino – Lonigo 5 – 2
Reti: Zanetti (3), Gasparini, Bellotto N.
Giovanissimi Fascia B: Union Campo San Martino – Selvazzano 1 – 1
Rete: Telatin