Sabato 14 Novembre
Esordienti 1999 (all. Babolin D.): di scena tra le mura amiche affrontano un ostico Galliera, ancora privo di sconfitte in questo campionato. Fischio d’inizio: ore 15.15. Campo di gioco: Campo San Martino, privato centrale.
Esordienti 1998 (all.Babolin G.): difficile trasferta contro la Nuova Piombinese, mister Gregorio Babolin chiede ai suoi passi avanti sul piano del gioco e una maggiore incisività nel reparto offensivo. Fischio d’inizio: ore 15.30. Campo di gioco: Piombino Dese, sussidiario.
Esordienti 1997 (all.Rosa): affrontano una scorbutica trasferta contro il Virtus Villafranca, dopo l’ottima prestazione di sabato scorso ci si aspetta altrettanta determinazione per avere la meglio sui ben preparati avversari. Fischio d’inizio: ore 15.00. Campo di gioco: Taggì di Sotto.
Domenica 15 Novembre
PRIMA SQUADRA (All. Pinato): mister Orazio Pinato tiene alto il morale del gruppo in vista dell’insidiosa trasferta padovana contro L’Arcella dell’ex mister della passata stagione Piccolo. Da segnalare importanti assenze: Visentin e Dal Casti per un turno, Vettore per due turni, sono appiedati dal giudice sportivo e quindi linea mediana e difensiva della squadra dovrà essere ridisegnata. Rientra Maran dopo aver scontato il turno di squalifica. Inizio gara: ore 14.30. Campo di Gioco: Arcella.
Allievi 1993 (all. Brunello): dopo la brillante vittoria di domenica scorsa, i ragazzi del 93 affrontano il Calcio San Giorgio, decisi più che mai a confermare la loro leadership alla testa della classifica. Si spera nel recuper del portiere Borghin e Mazzon, ancora ai box per infortunio Gottani e Berton. Inizio gara: ore 10.00. Campo di Gioco: San Giorgio in Bosco, comunale.
Allievi 1994 (all. Raccagni): a mister Raccagni si chiede un altro “miracolo”, in quanto la sua squadra sembra più dislocata in infermeria che in campo. Affrontano in una sfida interna la Rb Luparense, sperando di poter recuperare qualche giocatore in extremis come Marcato e Sandonà. Inizio gara: ore 10.30. Campo di Gioco: Campo San Martino, privato centrale.
Giovanissimi 1995 (all. Scopelli): di scena al Comunale di fronte troveranno una blasonata LiventinaGorghense che di certo cercherà di far bottino pieno come sua consuetudine. Mister Scopelli tenterà senz’altro di sfatare il tabù che lo vede sempre sconfitto tra le mura amiche. Anche qui, alcuni giocatori da valutare dal ritorno dall’infermeria. Inizio gara: ore 10.30. Campo di Gioco: Busiago di Csm, comunale.
Giovanissimi 1996 (all. Russo): gara esterna contro il Facca per i ragazzi di mister Russo, reduci dall’immeritata sconfitta subita domenica scorsa, cercano ora l’immediato riscatto contro una compagine a loro portata. Da valutare le condizioni fisiche di qualche giocatore, si spera nel recupero di capitan Zaramella. Inizio gara: ore 10.00. Campo di Gioco: Facca.