Reti inviolate, l’Union CSM si accontenta del pari
Terreno pesante dovuto alla pioggia caduta abbondantemente al mattino, mister Agnoletto privo dello squalificato Canella inserisce Maran in mezzo al campo e per il resto conferma l’11 sceso in campo a Selvazzano. Prime fasi di studio, al 12′ pt conclusione di Maran da fuori, Stefani para sicuro a terra. Il Cadoneghe battaglia a centrocampo senza creare però nulla di buono dalle parti di Cipolato. Nella seconda frazione il ritmo cala d’intensità, Cardaioli lascia i suoi in 10 rimediando il secondo giallo e subito il Cadoneghe cerca l’affondo colpendo la traversa con un tiro di Latalardo. Miglior occasione si presenta sulla testa di Brugnolaro che a botta sicura a cinque dal termine si fa respingere sulla linea da Buffa il possibile vantaggio. Finale nervoso: l’arbitro Callovi, deficitario nella gestione della gara, fatica a tenere gli animi a freno; dopo quattro minuti di recupero, le due “Unioni” si accontentano del pari, Mister Agnoletto prende buono il punto in una partita nervosa e molto dispendiosa dal punto di vista fisico.
Formazione: Cipolato, Bellato, Maran (16′ st Sperotto – sostituito al 43′ st da Bison), Cardaioli, Kovacevic, Ferronato, Sato, Martino, Covi, Ivizzi, Fornasiero (36′ st Brugnolaro). A Disposizione: Borghin, Marcon, Garofolin, Pescante. Allenatore: Agnoletto
Tabellino – Ammoniti: Cardaioli 14′ pt, Covi 20′ pt, Ben Ammar 32′ pt, Trevisanello 39′ pt, Martino 43′ pt, Maran 17′ st, Ferronato 40′ st, Donà 45′ st, tutti per reciproche scorrettezze. Espulsioni: Cardaioli 18′ st per doppia ammonizione.
Sabato 01 Dicembre
Juniores Regionali: Santa Croce – Union Campo San Martino 3 – 0
Giovanissimi Provinciali: Union Campo San Martino – Atheste Padovana 5 – 1
Reti: Benazzo, Zandegù, Dal Molin, Longo, Barco
Esordienti 2000: Curtarolese – Union Campo San Martino 1 – 3
Esordienti 2001: Union Campo San Martino – Borghetto 3 – 0
Domenica 02 Dicembre
Allievi Regionali: Union Campo San Martino – Cornuda Crocetta 1 – 4
Rete: Peruzzo
Giovanissimi Regionali: Virtus Villafranca – Union Campo San Martino
Rinviata per impraticabilità del campo