Mister cosa non funzionato domenica?
Tante cose tra cui l’atteggiamento poco propositivo, spesso eravamo in ritardo sulla palla e molte altre volte la tenevamo troppo, spero siano situazioni dovuta a una condizioni fisica non ancora ottimale.
Peccato per il rigore fallito, una chiara occasione per portare a casa un pareggio, forse l’agonismo è venuto meno rispetto agli avversari domenica?
L’episodio del rigore non lo discuto, anche loro hanno fallito il penalty dove Agostini si è superato intuendo il tiro, noi lo abbiamo sbagliato quanto loro ma succede; il Cadoneghe ha chiuso con 7 ammoniti e un espulso, loro hanno capito che atteggiamento serve a volte per salvarsi e tenere in cassaforte il risultato, noi sotto questo aspetto paghiamo dazio.
Ora arriva il Mellaredo, formazione veneziana già battuta nella scorsa stagione, cosa si aspetta?
La scorsa stagione non conta nulla, i valori sono cambiati in entrambe le formazioni, mi aspetto dai miei concentrazione e fiducia nelle proprie possibilità, dobbiamo essere propositivi cercando di portare il maggior numero di uomini in aerea per creare quelle situazioni di superiorità che ci servono per fare goal.