Gong al campionato 23/24, terminiamo la stagione con un bel pari, 1 a 1 nel confronto con l’Ardisci e Spera, rete di Nicola Filoso all’undicesimo centro stagionale.
Finiamo sesti in graduatoria a 45 pt, Mister Guion può sorridere e preparare nei migliori dei modi il prossimo campionato.
Il Presidente Mauro Casotto: “Contento di aver visto realizzate alcune mie richieste pre stagionali, ossia l’affermazione dei giovani cresciuti nel vivaio, un gioco ben definito ed un modulo sostenibile adatto alla caratteristiche dei giocatori, Mister Alessandro Guion ed il suo staff hanno lavorato molto bene in questo senso. Ai ragazzi dico un sincero grazie per la serietà e la dedizione, penso abbiano capito di aver formato un gran gruppo che, rimanendo unito, potrà togliersi una grande soddisfazione il prossimo anno, abbiamo anche altri giovani in rampa di lancio, più qualche sorpresa… Non manca neanche un grande GRAZIE a tutti i dirigenti e tifosi che hanno sostenuto e seguito la Squadra, bravi tutti per la pazienza, siamo la squadra più giovane del campionato, il vostro sostegno é stato prezioso”.