Sabato 5 Dicembre
Esordienti 1997 (all.Rosa): trasferta non troppo lontana per i giovani di mister Rosa, affrontano lo Sporting 88 decisi più che mai a mantenere il buon passo dimostrato finora. Si dovrà fare a mano di Sarzo, fermo ai box per un fastidioso infortunio. Fischio d’inizio: ore 15.00. Campo di gioco: Abbazzia Pisani, parrocchiale.
Esordienti 1998 (all.Babolin G.): penultima gara di campionato in casa contro i pari età del Calcio Loreggia per i ragazzi di mister Gregorio. Dopo la penalizzante prestazione di sabato scorso cercano ora il riscatto contro un avversario più che abbordabile. Fischio d’inizio: ore 15.00. Campo di gioco: Campo San Martino, centrale.
Esordienti 1999 (all. Babolin D.): attività di campionato conclusa.
Domenica 6 Dicembre
PRIMA SQUADRA (All. Pinato): il gruppo è reduce da una settimana molto delicata, non sono mancati i confronti e le analisi per cercare di capire cosa è andato storto nelle ultime tre gare dove i giallorossi non sono riusciti a raccogliere nemmeno un punto. Mister Pinato serra i ranghi e nella difficoltà del momento si presta ad affrontare la prima in classifica, l’Olympia Cittadella che in questa prima fase di campionato si conquista un posto da protagonista. Sul taccuino si registrano, dopo aver scontato i propri turni di squalifica Dal Casti e Vettore, rientri importanti per l’economia della squadra. Inizio gara: ore 14.30. Campo di gioco: Busiago di CSM, comunale.
Allievi 1993 (all. Brunello): sosta di campionato.
Allievi 1994 (all. Raccagni): termine girone di andata.
Giovanissimi 1995 (all. Scopelli): trasferta insidiosa e piena di motivi per i quali affrontarla con la massima concentrazione e determinazione. Contro il Vedelago i giallorossi si giocano una fetta importante del loro campionato, gruppo però non ancora a pieni ranghi. Assenze sicure di Salano, Guidolin e Babolin, da verificare le condizioni di Meneghetti. Inizio gara: ore 10.30. Campo di gioco: Casa Corba, Vedelago (TV).
Giovanissimi 1996 (all. Russo): sosta di campionato.