Secondo turno play-out PRIMA SQUADRA (All. Baesso – Cattelan): Union CSM – Juventina Laghi 3 – 0
Netta vittoria per giovani agli ordini di mister Baesso, già nel primo tempo la gara viene decisa da due realizzazioni che mettono gli undici giallorossi sulla strada in discesa. In apertura è Bellato ad aprire le marcature seguito nel finale di primo tempo da Maran; la Juventina gioca meglio ma non trova la via del gol ed è poi Campagnolo nella ripresa a chiudere i conti approfittando di una disattenzione della difesa ospite. Ora toccherà vincere la finale paly-out contro il Soccafisola domenica prossima per assaporare ancora la seconda categoria nella prossima stagione.
Finale Torneo Pontevigodarzere Allievi 94 (All. Raccagni): Pionca – Union CSM 1 – 2
Franceschini e Andrea Marzo regalano il primo posto ai ragazzi del 94 di mister Lucio Raccagni a scapito del Pionca. Nella finalissima del torneo notturno di Pontevigodarzere i giallorossi non hanno conosciuto ne sconfitte ne pareggi.
Esordienti 1997 (All. Rosa): Primo posto al Torneo di Loreggia!
Si conclude la stagione con la bella vittoria in finale sulla Plateolese per le giovani leve 97 di mister Rosa. A conclusione del torneo nessuna sconfitta conosciuta per i giovani giallorossi.